Energy International Logistics srl

CALL NOW: + 39 02 99265911

Quality

La Direzione di TC Sas di Torti Gerardo & C. s’impegna a perseguire una

POLITICA PER LA QUALITÀ

 

La Qualità dell’organizzazione e del prodotto/servizio fornito/erogato devono essere i mezzi che conducono alla Soddisfazione del Cliente e delle parti interessate.

La Società cerca di raggiungere la Qualità dell’organizzazione attraverso un  coinvolgimento del personale a tutti i livelli, nella condivisione del proprio Sistema di Gestione per la Qualità, con la creazione e il mantenimento di uno spirito di squadra tra i Lavoratori, che inneschi motivazione, fiducia e partecipazione.

Il livello più alto del Sistema di Gestione per la Qualità applicato nell’organizzazione è rappresentato dal Manuale della Qualità, che, redatto, su delega della Direzione, dal Responsabile Gestione Qualità secondo le direttive dell’organizzazione e i requisiti della Norma Uni En Iso 9001:2015, definisce le linee di applicazione delle Procedure in esso richiamate, così come le responsabilità e le interconnessioni fra le diverse aree della stessa organizzazione.

Il Responsabile Gestione Qualità, che opera in assoluta indipendenza e autonomia, ha il compito di garantire l’applicazione delle disposizioni previste nel Manuale della Qualità e nelle Procedure, tenendo informata la Direzione dei risultati scaturiti dagli Audit Interni e Esterni, presentando i risultati e le analisi dei dati rappresentativi del Sistema di Gestione per la Qualità dell’organizzazione.

Tutto il personale dell’organizzazione, oltre che rispettare e attenersi alle linee di indirizzo definite dal Manuale della Qualità, deve sentirsi partecipe dei cambiamenti ed essere fucina di idee per una crescita comune.

I macro obiettivi che TC Sas di Torti Gerardo & C. si pone sono:

  • la soddisfazione delle parti interessate (proprietà, Clienti e fornitori, dipendenti e collaboratori, territorio) 
  • la cura della Comunicazione interna e esterna
  • un’adeguata Formazione a tutto il proprio personale, secondo le specifiche competenze
  • il rispetto di tutta la legislazione e normativa, vigente e cogente

Gli obiettivi specifici sono definiti annualmente dalla Direzione e diffusi a tutto il personale responsabile dei singoli processi attraverso il Piano di Miglioramento.

 

La Direzione Generale, Gerardo Torti – Maurizio Curone

San Giuliano Milanese (Mi), 01.01.2018

 

MQ All. 3 – 01.01.18
Energy International Logistics Srl – via Privata Iseo, 6/D – 20098 San Giuliano Milanese  (Mi)
T.S.I. Srl – via Lago d’Orta, 4 – 20098 San Giuliano Milanese (Mi)